robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH

L'energia non può essere né creata né distrutta, ma solo si trasforma. Sicuro che avete sentito prima di questa dichiarazione. Ed è vero, è il principio di conservazione dell'energia, che è derivato dal prima legge della termodinamica: robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH
L'energia che entra in un sistema = Energia + Variazione di energia interna del sistema
Questa è la base su cui è costruito il la teoria dell'equilibrio energetico. La teoria dell'equilibrio di energia di stati che, come l'energia non può essere né creata né distrutta, le calorie che entrano nel corpo umano meno calorie (consumate), sono le calorie che saranno accumulare o perdere il grasso:
Calorie in Calorie out = Variazione del tessuto adiposo
Ma questo è un deduzione sbagliata la prima legge della termodinamica. L'approccio dell'equazione di bilancio di energia non è compatibileCiclismo 2014 Nero Arancione Movistar E Abbigliamento WDEIY29eH con la legge di conservazione dell'energia o la prima legge della termodinamica.
Vediamo perché.
La prima legge della termodinamica afferma che la variazione di energia interna di un sistema è uguale alla somma degli scambi di energia con l'ambiente. La trappola che rende la teoria dell'equilibrio energetico è che, nell'equazione della prima legge della termodinamica, sostituisce la variazione di energia interna del sistema (il corpo umano)robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH la variazione di energia immagazzinata nel tessuto adiposo, e non è la stessa.
Il interno dell'energia e il l'energia immagazzinata nel tessuto adiposo non sono equivalenti e non è possibile sostituire la prima legge della termodinamica. L'equazione di bilancio energetico mix churras con il filato merino.
Senza entrare nei dettagli, il energia interna del sistema questa è la somma delle energie di tutte le sue particelle. A causa della sua complessità, l'energia interna di un corpo non può essere misurata. Si può solo calcolare la differenza tra i 2 stati.
La teoria dell'equilibrio energetico trucchi e sostituisce concetti che non sono equivalenti.
Ma, perchè sembra che il bilancio energetico funziona in alcuni casi?
In modo che si sa che qualcuno è di contare le calorie per perdere o guadagnare peso e funziona per lei. Questo è così, perché, in realtà, non applica il bilancio energetico, anche se credo che, sì. Il metodo che seguono queste persone è la seguente:
    Uomo Q6roiufc Chinos Dondup Chinos Dondup Uomo JTl1cFKu3
  1. Per stabilire una ipotesi di spesa energetica di una “manutenzione”
    robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH
  2. Definire una percentuale di “deficit” o “surplus” di calore in base alle esigenze
  3. Configurare le razioni di dieta
  4. Seguire dieta
  5. Misurare i risultati (perdita o il guadagno di peso cercato)
  6. Se gli obiettivi non sono raggiunti (che all'inizio è quello che succede di solito) torna al punto 2 e modificare la percentuale
E così via. Con questo metodo, ciò che cambia è la quantità di cibo, la dimensione delle porzioni della dietae non le calorie. Questo metodo dovrebbe servire ugualmente senza contare le calorie, basta pesare il cibo. È attribuito il risultato di perdita di peso o di guadagno calorie quando in realtà hai la modifica di una moltitudine di variabili (nutrienti, vitamine, fibre,...).
robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH
Da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, mi raccomando che si dimentica il calorie, pensare di alimenti e ripristinare i meccanismi naturali di controllo di fame e sazietà.Giubbotto Pelu2jw1 Uomo Giubbotto Uomo Esemplare Esemplare Esemplare Uomo Giubbotto Pelu2jw1 1JFcTlK
La vostra salute vi ringrazierà!

Calorías


robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert lKcFT1J

Più antica pubblicazione Ultima pubblicazione

robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert eWDbY29IEH
robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert robert 7f6yIYbgv